febbraio 21, 2022

Avalanche+® presente a Milano in occasione di Myplant & Garden

Dal 23 al 25 febbraio, le nostre rose dimostreranno ancora una volta di essere la scelta perfetta per il giorno del sì.

In fatto di bellezza e romanticismo, infatti, le rose Avalanche+® bianche o di colore pastello non hanno rivali per gli allestimenti floreali nuziali. Avalanche+®, la nota rosa di Dümmen Orange®, sarà quindi presente in occasione di Myplant & Garden, la fiera specialistica di Milano, per fornire uno spunto di ispirazione a futuri sposi, wedding planner, fioristi, esperti in allestimenti floreali e importatori.

Collaborazioni fiorenti

Per la fiera, il team di Avalanche+® collaborerà, tra gli altri, con la rivista di settore White Sposa, la Bloom’s Accademy di Patrizia di Braida, il marchio Morilee e l’esportatore OZ Export. La Bloom’s Accademy realizzerà con le nostre rose gli allestimenti per lo stand di White Sposa, che si troverà nella Wedding Area. OZ Export si occuperà invece del trasporto.

Ispirazione glamour

Le rose Avalanche+® non saranno utilizzate soltanto per gli allestimenti, ma anche per creare i bouquet delle spose di Morilee, che sfileranno durante il seminario per i wedding planner, in programma per giovedì 24 febbraio. Il servizio fotografico dell’evento sarà organizzato da White Sposa, e le immagini saranno poi pubblicate nella rivista.

Influencer per il grande giorno

A manifestazione conclusa, verrà avviata una campagna Wedding Webshop, in collaborazione con l’esportatore OZ Export. La campagna avrà inizio nella settimana del 14 marzo, e vedrà coinvolti i wedding influencer italiani più importanti, al fine di attirare l’attenzione sul carattere romantico ed elegante di Avalanche+®, anche nei canali online.

Più forti insieme

Quando due partner della filiera uniscono le forze, per esempio nel campo del marketing, entrambi ne colgono i frutti. La collaborazione con OZ Export ne è un esempio. Il rapporto è nato durante il Marketing Event per il Florovivaismo, in occasione di FloriWorld, quando dall’incontro tra Roy van Kester (Marketing Manager di Avalanche+®) e Loes Klop (Marketing Manager di OZ Export) è nato subito l’entusiasmo per una collaborazione sul piano del marketing.

Sguardo rivolto al futuro

Second Klop, OZ Export vuole consolidare la posizione di esportatore nel campo dei “wedding flowers” per i propri clienti, che sono perlopiù grossisti importatori sul mercato italiano della vendita di fiori al dettaglio e degli allestimenti nuziali. A sua volta, Avalanche+® vuole aumentare la propria notorietà sullo stesso mercato, quello dei fioristi e degli specialisti in allestimenti nuziali. “È un’occasione unica. Lavorando insieme, possiamo realizzare entrambi gli obiettivi,” spiega Roy van Kester. “Non ci limiteremo a questa fiera, abbiamo già preparato un programma di attività per il lungo periodo. Entrambe le aziende hanno grande fiducia in questa collaborazione.”