Digital Garden Trends 2022

Benvenuti alle nostre Digital Garden Trends

L’idea di fondo delle Digital Garden Trends 2022 è quella di darvi un’anteprima delle più recenti tendenze di mercato. I gusti dei consumatori stanno diventando sempre più sofisticati, visto che vanno specificamente alla ricerca di piante sostenibili, facili da curare, insolite o di quelle che attirano le api. Il loro approccio è molto personale, visto che tutti vogliono piante che si adattino al loro specifico stile di vita. Abbiamo creato quattro video che mettono in luce i gruppi target chiave per mostrarvi come i nostri prodotti possano soddisfare le loro esigenze specifiche.

 

Inoltre, abbiamo realizzato una serie di brevi video in cui i nostri responsabili di prodotto presentano le loro ultime novità per la prossima stagione, oltre a una galleria fotografica che mette in luce i prodotti chiave dai video sulle tendenze.  

Tendenza

INDIVIDUALIST

Gli Individualisti sono un gruppo target giovane, con un’età di 20-39 anni. Questo gruppo è abbastanza bilanciato in termini di genere. Gli Individualisti amano i colori vivi e le forme insolite. Tendono ad acquistare le piante in base al loro aspetto piuttosto che per le loro caratteristiche. Mescolano i colori e le forme in qualsiasi modo gli piaccia per creare combinazioni insolite ed eccentriche.  

NATURE LOVER


I Nature Lovers sono un gruppo target prevalentemente femminile, con un’età di 35-65 anni. Gli Amanti della Natura hanno il loro giardino e ci passano molto tempo. Preferiscono le piante perenni, che durano a lungo e che attirano gli insetti, lasciandole crescere in libertà qua e là nel giardino. Specie, colori e forme sono in combinazioni casuali per creare un’impressione di selvaggio e naturale.

TRADITIONALIST


I Tradizionalisti sono prevalentemente donne e con un’età tra i 55 e i 75 anni. Preferiscono i tipi tradizionali di piante nei colori classici, tanto per gli interni quanto per gli esterni. Gerani e petunie nei colori standard - spesso in composizioni in contenitori, fioriere da balcone e basket - sono all’ordine del giorno. Nelle aiuole piantano impatiens e dalie. Venendo alle piante da appartamento, preferiscono anthurium e orchidee, crisantemi in vaso e, a Natale, le poinsettie rosse.  

MINIMALIST


Per i Minimalisti, less is more. Questo gruppo target è tendenzialmente maschile e leggermente più giovane rispetto agli altri nel settore delle piante. Per mancanza di tempo, e spesso anche di spazio, i Minimalisti vanno alla ricerca di piante piccole, sobrie e facili da curare. Le piante sono considerate un elemento di design e, a modo loro, rappresentano uno stile per affermarsi.

NOVITÁ

 

Alla popolare poinsettia Freya si sono unite due sorelle in magnifici colori: l’esuberante Freya Pink e la nobile Freya White. Sono un’aggiunta perfetta per completare il look festivo del Natale e condividono le stesse eccezionali caratteristiche della Freya rossa, di così grande successo.

 

La nuova serie WallArt di Erysimum è disponibile in quattro fantastiche varietà ibride compatte, che spaziano dal delicato bianco perla al rosa-rosso vivo e al viola - un’aggiunta gradita al nostro assortimento di perenni. La tavolozza di colori vivi, il portamento molto uniforme, i fiori grandi, la lunga stagione di fioritura e il profumo intenso garantiscono il fattore wow. 

 

Per lanciare la nuova stagione, abbiamo due nuove serie di Senecio, estremamente attraenti e sostenibili, disponibili in dieci allegri colori primaverili: Mandala e Mandala Plus. Sono adatte tanto per la coltivazione invernale quanto per quella primaverile e di sicuro i loro colori intensi possono togliere di mezzo tutte le malinconie dell’inverno.

Galleria fotografica